Come buttare i mobili e quanto costa

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Come buttare i mobili e quanto costa

Una domanda che spesso ci si fa nel momento in cui un vecchio materasso, un armadio o semplicemente qualcosa di” grosso” deve lasciare la nostra abitazione è: “Come buttare i mobili e quanto costa?”. In questo articolo proveremo a darvi il nostro contributo e punto di vista!

Come buttare i mobili e quanto costa, la nostra risposta!

Trovarsi un oggetto voluminoso in casa, che perde la sua utilità perché sostituito da una differente necessità della famiglia, rappresenta indubbiamente una scocciatura alla quale fare fronte! Che sia un mobile, un divano, sedie, tavoli, cucina, cameretta, letti, materassi, librerie, avete due possibilità per smaltirli! O vi rimboccate le maniche e provvedete da soli o chiamare una ditta specializzata come Sgombero Milano! Quindi oltre alla domanda “come fare?” se ne aggiunge un’altra: “quanto mi costa?”. Possiamo dire che in ogni caso l’operazione di sgombero avrà un costo, indubbiamente se lavorate da soli dovrete investire del tempo e delle risorse, per portarlo a termine e non è escluso che ci siano dei costi. Per spostare un voluminoso potrebbe essere necessario un mezzo idoneo da noleggiare ad esempio. La seconda opzione prevede un pagamento ma anche nessun impegno da parte vostra!

Se state cercando la risposta alla domanda: “Come buttare i mobili e quanto costa”, non avete che da continuare la lettura!

Se avete già deciso che non è un lavoro che volete fare, chiamate il 3662197861!

I nostri preventivi partono da 100 euro e sono sempre gratuiti!

Hai due opzioni:

Come buttare i mobili e quanto costa

Se fate tutto da soli sapete già cosa vi aspetta ma se volete essere aiutati ci sono due opzioni! 

  1. Supponiamo che dobbiate eliminare un vecchio divano due posti, potete richiedere il servizio di ritiro dell’AMSA. Tuttavia dovrete portare voi stessi il divano sul marciapiede in strada e il divano non dovrà avere dimensioni non superiori a 2,5 m per singolo pezzo. Il servizio si può prenotare e nel giorno e orario concordati dovrete esporre il materiale sul marciapiede davanti al numero civico indicato. I mobili dovranno essere smontati e posizionati in modo che non intralcino il passaggio. Questa opzione  valida se si tratta di un ingombrante singolo, se il volume sale cominciano a esserci dei vincoli, da AMSA stessa, che rischiano di prolungare troppo l’operazione.
  2. Lo stesso divano può essere trasportato semplicemente aprendo la porta e vedendolo uscire nelle abili mani di uno dei nostri addetti! Se scegliete la via semplice, risolverete il tutto senza alcuna fatica! Detto fatto questa è realmente l’operazione che vi fa risparmiare tempo e vi evita possibili strappi o contratture! Ha un costo ma se venisse in casa anche l’AMSA lo avrebbe! Ricordatevi che siete voi a doverlo portare sul marciapiede! Indubbiamente questa soluzione non ha controindicazioni, al di fuori del prezzo!

Una considerazione importante, considerate le vostre esigenze

Per individuare la giusta soluzione, se ne avete la possibilità, bisogna partire dalle proprie esigenze. Finché si tratta di portare via un divano o una poltrona può essere conveniente fare da soli ma se le cose sono tante, la scelta si sposta necessariamente su altri tipi di soluzioni. Ovviamente il servizio gratuito di AMSA, non copre tutte le esigenze che il privato cittadino ha o che possono avere gli esercizi commerciali o una ditta. Quando le cose si fanno grosse, ci vogliono gli esperti degli sgomberi che possono intervenire e rimuovere tutto in giornata, eliminando il problema all’interessato.

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Quanto costa un servizio professionale?

Vale davvero la pena rischiare uno strappo e delle contestazioni con i vicini di casa per una cifra che potrebbe essere di 100€? Perché 100€? Perché questa è la cifra che comunichiamo sempre ai nostri clienti. Riteniamo che per cifre inferiori a questa sia controproducente chiamare una ditta specializzata! Con tutta probabilità il volume delle cose da eliminare è talmente basso che non conviene chiamare qualcuno ma fare da soli. Ovviamente questo è il nostro standard di base ma possiamo confermare che lavoriamo spesso con questa fascia di prezzo! 

Ma con 100€ portate via tutto?

100€ sono il nostro prezzo base per sgomberare un locale di tutto ciò che non vi serve e che desiderate buttare. Questo presuppone che abbiate già fatto voi una cernita di quello che va tenuto e che va buttato. Spesso e volentieri questo tipo di interventi prevedono lo sgombero di letti, materassi, materiali vari, frigoriferi vecchi, ecc. In questi casi si utilizzano foto dei materiali via Whatsapp, ai quali rispondiamo in breve tempo con la conferma o meno del costo dei 100€. Il nostro obiettivo è facilitarvi nella parte più concreta dell’operazione. Il nostro intento è quello di liberare voi dall’onere di sporcarvi le mani, fare viaggi verso la discarica, etc. Vogliamo farvi guadagnare tempo prezioso, che potrete dedicare alla famiglia.

“Come buttare le cose dall’ufficio e quanto costa farlo fare a noi! Continua a leggere e se hai fretta di buttare tutto il superfluo, chiama subito il 3662197861, penseremo a tutto noi!

Perché conviene?

È palese che rivolgersi a un’azienda privata ha un costo ma non pagate solo per eliminare la merce, pagate anche per tutelarsi in caso di incidenti, pareti sporche o rovinate e per avere la certezza che nessuno verrà mai a chiedervi soldi per l’abbandono in strada dei vostri oggetti! Quasi sempre i prezzi bassi degli sgomberi improvvisati nascondono proprio questa triste pratica, l’abbandono dei rifiuti in modo illegale. Uno dei modi per tutelarsi è quello di chiedere un preventivo. Tale prassi è di fatto consolidata nei professionisti che lavorano in questo settore e consente a voi di verificare e valutare, ad esempio, se la ditta ha una partita IVA, le autorizzazioni per il trasporto di merci particolari (calcinacci), un’assicurazione e ovviamente il prezzo da pagare, per non avere sorprese.

Conclusioni

Dopo aver letto e deciso cosa fare, avete ancora dubbi su: come buttare i mobili e quanto costa, contattateci e parlate con un nostro operatore. Verrete prontamente richiamati da un tecnico che esegue i sopralluoghi, potrete ricevere un preventivo gratuito e senza impegno. Se possiamo esservi d’aiuto per eliminare fisicamente tutto quello che dovete buttare, noi siamo disponibili a farlo ritirando tutto e portandolo in una regolare discarica autorizzata! Semplice, economico e veloce, lascia a noi la parte faticosa!

Contattaci al 3662197861

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