Esistono varie ragioni per fare uno sgombero, il servizio di cui parleremo oggi: Sgombero cantina dopo allagamento Milano; è probabilmente lo scenario che più fa apprezzare i servizi professionali di SgomberoaMilano.it.
Contenuto della pagina
La nostra equipe realizza sgomberi su tutta Milano e Hinterland dal 1988! I nostri sgomberi sono eco friendly, il che significa che il materiale sgomberato viene conferito sempre in discariche autorizzate, suddiviso per tipologia! Operiamo con mezzi adeguati che ci consentono di coprire qualsiasi tipo di esigenza, dal privato cittadino che deve sgomberare un appartamento o una cantina all’impresa, al negozio o all’ufficio, che devono eliminare macchinari o attrezzature vetuste.
Le ragioni sono abbastanza diverse e vanno da un tubo rotto alle conseguenze di una precipitazione. Il punto è che quando si mette di mezzo l’acqua, le cose si complicano e la tempestività per salvare il salvabile è tutto. A volte non basta neanche quella perché la situazione precipita talmente rapidamente che anche volendo, ci si ritrova i locali delle cantine sommersi dall’acqua.
Le principali cause di allagamento sono:
Bisogna considerare il tipo di acqua, ad esempio le acque reflue possono contenere sostanze tossiche, detersivi caustici, spore fungine, batteri, virus, che combinati possono emettere gas pericolosi o odori sgradevoli. Tutto ciò può provocare anche gravi malattie, allergie e persino la morte. Le acque, in queste condizioni possono essere veicolo di varie patologie quali:
Se decidete di affrontare le pulizie da soli, attenzione! Il cloro allo stato liquido e gassoso è pericoloso per le vie respiratorie, le mucose e la pelle. Può causare infiammazioni, eruzioni cutanee, allergie, livelli elevati di colesterolo nel sangue. Questo è un altro motivo valido per scegliere un servizio di sgombero e di pulizia professionale!
La pulizia dei locali dopo l’allagamento è un processo piuttosto lungo e laborioso. Tale pulizia richiede attrezzature speciali (ad esempio pistole termiche, ventilatori, ecc.) e prodotti chimici, utili a eliminare la diffusione della muffa. Funghi e microrganismi possono causare allergie e infiammazioni delle mucose. Inoltre, i microrganismi che vivono nelle pareti accumulano una grande quantità di umidità intorno a loro, il che ha un effetto molto negativo sulle condizioni della stanza: l’intonaco si sgretolerà, il cemento si indebolirà, ecc. Il tempo in questa situazione non farà che aggravare le conseguenze! Ecco perchè è meglio affidare questa attività ai professionisti, poiché i nostri dipendenti hanno una notevole esperienza nella pulizia dei locali dopo un’alluvione.
La nostra prima risposta è a partire da 100€! Ci teniamo a far sapere alla nostra clientela che i nostri sgomberi hanno un costo minimo di 100€. Perché 100€? Perché riteniamo che per cifre inferiori a questa sia controproducente chiamare una ditta specializzata! Con tutta probabilità il volume delle cose da eliminare è talmente basso che non conviene chiamare qualcuno ma fare da soli. Ovviamente questo è il nostro standard di base ma possiamo confermare che lavoriamo spesso con questa fascia di prezzo!
100€ sono il nostro prezzo base per sgomberare una cantina di tutto ciò che non vi serve e che desiderate buttare. Questo presuppone che abbiate già fatto voi una cernita di quello che va tenuto e che va buttato. Spesso e volentieri questo tipo di interventi prevedono lo sgombero di letti, materassi, materiali vari, frigoriferi vecchi, ecc. In questi casi si utilizzano foto dei materiali via Whatsapp, ai quali rispondiamo in breve tempo con la conferma o meno del costo dei 100€. Il nostro obiettivo è facilitarvi nella parte più concreta dell’operazione. Il nostro intento è quello di liberare voi dall’onere di sporcarvi le mani, fare viaggi verso la discarica, ecc. Vogliamo farvi guadagnare tempo prezioso, che potrete dedicare alla famiglia.
Perché altri si sporcano le mani per te, maneggiano prodotti per la pulizia, eliminano tutto ciò che si è rovinato e lo processano correttamente presso una discarica autorizzata! Questa opzione è la più “comoda” perché prevede che un team di esperti si prenda l’impegno di eliminare tutto. Questa soluzione presenta un solo svantaggio, il costo, a fronte però di numerosi vantaggi. Sostanzialmente pagate affinché vengano eliminate tutte le referenze in tempi certi e brevi, spesso in un’unica soluzione, senza fatica, senza sporcarsi o farsi del male. Tutti aspetti che, a fronte di un costo ragionevole, invogliano la maggior parte delle persone che si trovano a dover affrontare questo problema.
Vale davvero la pena rischiare uno strappo e delle contestazioni con i vicini di casa per una cifra che potrebbe essere di 100€? Perché 100€? Perché questo rappresenta la nostra base di partenza entro la quale possiamo operare con un margine di profitto ripagandoci delle spese. Inoltre riteniamo che per cifre inferiori a questa sia controproducente chiamare una ditta specializzata! Ovviamente questo è il nostro standard di base ma possiamo confermare che lavoriamo spesso con questa fascia di prezzo!
Ripristinare una cantina in seguito a un’alluvione è un’operazione che va delegata a un servizio professionale come Sgombero cantina dopo allagamento Milano! Contattaci e parla con un nostro operatore. Verrai richiamato da un tecnico che esegue sopralluoghi e potrai ricevere un preventivo gratuito e senza impegno. Se possiamo esservi d’aiuto per eliminare fisicamente tutto quello che dovete buttare, noi siamo disponibili a farlo ritirando tutto e portandolo in una regolare discarica autorizzata! Semplice, economico e veloce, lascia a noi la parte faticosa!