Come buttare le cose dall’ufficio e quanto costa

Come buttare i mobili e quanto costa
29/07/2022
Come buttare le cose dal negozio e quanto costa
Come buttare le cose dal negozio e quanto costa
02/08/2022
Come buttare i mobili e quanto costa
29/07/2022
Come buttare le cose dal negozio e quanto costa
Come buttare le cose dal negozio e quanto costa
02/08/2022

Come buttare le cose dall’ufficio e quanto costa

Come si organizza il trasloco o come si libera un ufficio? Come si restituiscono i locali dopo l’affitto di uno spazio adibito a ufficio? Se dovete liberare il vostro ufficio, leggere questo articolo vi sarà d’ispirazione. Come buttare le cose dall’ufficio e quanto costa, questo è l’argomento trattato!

Come buttare le cose dall’ufficio e quanto costa farlo fare a sgomberoamilano.it?

La nostra azienda da anni si occupa di sgomberare garage, box, appartamenti, ville, attività commerciali, industriali e naturalmente di UFFICI. Abbiamo esperienza su come si crea spazio e soprattutto su come farlo in modo rapido ed efficiente. Di seguito troverete alcuni consigli su come fare ordine e pulizia in un ufficio, eliminando tutto quello che non serve. Se seguirete questi consigli vi troverete in mano un valido metodo per aggirare gli ostacoli che inevitabilmente vi troverete ad affrontare. Per ostacoli non ci riferiamo tanto alle difficoltà di trasportare le merci ma piuttosto all’organizzazione specifica per gli uffici.

Continua a leggere e se hai fretta di buttare tutto il superfluo, chiama subito il 3351529330 , penseremo a tutto noi!

Spostare un ufficio è un’impresa!

Come buttare le cose dall’ufficio e quanto costa

Ci sembra una doverosa premessa da fare perché un trasloco è sempre un’impresa che modifica la vostra routine quotidiana; e per questo, crea dei disagi. Computer, elettrodomestici, cartelle con documenti, un paio di vasi di piante … “Sì, possiamo gestirlo da soli”, pensano i capi delle società di uffici, che, probabilmente, non si sono mai trasferiti in un posto nuovo nel suo insieme. Perché è difficile farlo da soli? I problemi principali del trasloco dell’ufficio sono che ci sono molte attrezzature e mobili per ufficio e, attenzione, è tutto grande. E devi trasferirti in un giorno, altrimenti qualcosa andrà sicuramente perso o dimenticato. Ecco perché quasi sempre, tranne per strutture molto limitate, il processo di trasloco e sgombero, vengono seguiti da ditte specializzate

Volete, potete fare da soli? Seguite questi consigli!

Ora, per chi ha deciso di fare da solo, spiegheremo come sopravvivere a un giorno di trasloco senza perdere tempo, denaro e nervi! Prima di muovervi direttamente, dovete elaborare un piano d’azione. La sede non si sposta mai “a caso”! Di solito l’azienda si sposta dalla vecchia sede direttamente alla nuova, il che significa che dovrai anche avere un piano per la nuova sede.

  • Passo 1

Planimetria per la nuova sede. Disegna immediatamente come disporre i mobili nella nuova stanza. È consigliabile farlo quando non hai ancora iniziato a smontare i mobili nel tuo vecchio ufficio.

  • Passo 2

Contrassegnare cose e attrezzature per il nuovo ufficio in conformità con la planimetria. Perché è necessario contrassegnare tutte le cose in sequenza (sedia n. 1, tavolo n. 1, ecc.): in modo che prima sia chiaro in quale sequenza caricare e poi in modo che sia chiaro dove scaricare tutto sul individuare. Ciò faciliterà notevolmente il lavoro di quelle persone che caricheranno i mobili e non dovrai affrontare una riorganizzazione lampo!

  • Passaggio 3 

Imballaggio di cose e attrezzature per ufficio. L’intera storia dell’ufficio con il trasloco è divisa in tre blocchi: attrezzature, cancelleria e mobili. Cercate di imballare immediatamente tutto con questi blocchi.

    • Mobilio. Deve essere smontato per due motivi: è più facile da trasportare e più probabile che non venga danneggiato accidentalmente. Trucchi: metti tutte le viti in piccoli sacchetti di cancelleria e attacca con del nastro adesivo direttamente al compensato, così non perderai sicuramente gli accessori e monti immediatamente il tavolo in un nuovo posto.
    • Attrezzature. L’attrezzatura deve essere imballata in modo sicuro in scatole di cartone, dopo averle avvolte in una pellicola di bolle d’aria. Assicuratevi di non dimenticare di etichettare la scatola (vedi passaggio n. 2 sopra). Piegare con cura il cavo e fissarlo con nastro adesivo all’apparecchiatura, esempio una stampante, un fax o uno scanner; in modo che nulla vada perso durante il caricamento o il trasporto.
    • Ufficio. Per le piccole cose, prendete una grande scatola e mettete lì tutti gli accessori. Attenzione, l’inchiostro delle penne a sfera può fuoriuscire e creare un serio inconveniente, nel momento più inopportuno.

“Come buttare le cose dall’ufficio e quanto costa farlo fare a noi! Continua a leggere e se hai fretta di buttare tutto il superfluo, chiama subito il 3351529330 , penseremo a tutto noi!

Trucchi di vita per organizzare un trasloco d’ufficio

Trucchi di vita per organizzare un trasloco d'ufficio

  1. Non agitatevi, non vale la pena nel trambusto, rischiate la possibilità che si perda o si danneggi qualcosa.
  2. Non affrontate il trasferimento con leggerezza. Dovete essere focalizzati sul lavoro da fare, non potete perdere tempo. Motivare il team a lavorare durante quella giornata è fondamentale!
  3. Siate positivi. Anche se si verifica un imprevisto a causa di forza maggiore, non fatevi prendere dal panico, piuttosto chiamateci, risolveremo la situazione meglio e più velocemente di chiunque altro! 

Problemi organizzativi

Quando si sceglie un’impresa, ci sono un paio di cose da considerare: 

  • L’azienda deve avere esperienza nell’organizzazione di traslochi di uffici.
  • Deve occuparsi non solo del trasporto, ma anche dello smaltimento delle cose rimaste: computer, lampade, mobilio, ecc. Deve essere anche in grado di fornire dei servizi correlati, quindi è l’ideale se si tratta di un servizio chiavi in ​​mano in modo da poter ordinare un trasferimento di ufficio con imballaggio.

Giorno X

Il giorno del trasloco è il più importante, la particolarità è che inizia molto presto e molto probabilmente finisce molto tardi! Pertanto, rimboccatevi le maniche, fate scorta di pazienza e tenete pronto il telefono per la consegna della pizza! Un trasloco d’ufficio è una grande responsabilità, perché il management deve organizzare velocemente la vita dell’ufficio come se niente fosse. Idealmente, in modo che né i clienti, né i colleghi, né i partner si accorgono che qualcosa è cambiato e il lavoro proceda senza intoppi. Un’opzione alternativa e più conveniente per organizzare un trasloco d’ufficio è ordinare un trasloco da professionisti.

Vuoi liberarti del superfluo senza fatica e stress?
Affidati a chi lo fa di mestiere tutti i giorni
  3351529330

Non sapete come eliminare il superfluo? Quanto costa far sgomberare l’ufficio da Noi?

Non sapete come eliminare il superfluo? Quanto costa far sgomberare l’ufficio da Noi?

La nostra prima risposta è a partire da 100€! Ci teniamo a far sapere alla nostra clientela che i nostri sgomberi hanno un costo minimo di 100€. Perché 100€? Perché riteniamo che per cifre inferiori a questa sia controproducente chiamare una ditta specializzata! Con tutta probabilità il volume delle cose da eliminare è talmente basso che non conviene chiamare qualcuno ma fare da soli. Ovviamente questo è il nostro standard di base ma possiamo confermare che lavoriamo spesso con questa fascia di prezzo! 

Ma con 100€ portate via tutto?

100€ è il nostro prezzo base per sgomberare un ufficio di medie dimensioni da ciò che rimane dal trasloco! Se volete avere una  verifica che il costo sia effettivamente di 100€, basta inviare le foto dei materiali via Whatsapp; vi risponderemo in breve tempo, con la conferma. Quando si tratta di dare un costo maggiore, facciamo un breve sopralluogo, gratuito e senza impegno, facendo la nostra proposta di sgombero.

Conclusioni

Conclusioni

Dopo aver letto e deciso cosa fare, hai ancora dubbi sulla tua domanda iniziale: come buttare le cose dall’ufficio e quanto costa farlo fare a una ditta specializzata? Se li hai contattaci e parla con un nostro operatore. Verrai richiamato da un tecnico che esegue sopralluoghi e potrai ricevere un preventivo gratuito e senza impegno. Se possiamo esservi d’aiuto per eliminare fisicamente tutto quello che dovete buttare, noi siamo disponibili a farlo ritirando tutto e portandolo in una regolare discarica autorizzata! Semplice, economico e veloce, lascia a noi la parte faticosa!

Contattaci al 3351529330

Seguici sulla nostra pagina Facebook!

Questo sito utilizza cookie in conformità alla policy e cookie che rientrano nella responsabilità di terze parti. Proseguendo nella navigazione acconsenti all’utilizzo di cookies.
Maggiori informazioni
WhatsApp
Telefono
Live chat